logo

Terms of Use - Photo Booth

Condizioni per l’utilizzo

Ultima modifica: 19/12/2018

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI PER L’UTILIZZO

Le presenti condizioni per l’utilizzo sono stipulate da e tra l’Utente e IKE SMART CITY, LLC (la “Società”). I termini e le condizioni seguenti (le “Condizioni per l’utilizzo”) regolano l’accesso a e l’uso dei terminali IKE e delle funzionalità che offrono. L’uso dei terminali IKE e delle relative funzionalità è sotto la responsabilità dell’utente.

Leggere attentamente le Condizioni per l’utilizzo prima di interagire con i terminali IKE o una delle relative funzionalità. Utilizzando i terminali IKE o una delle relative funzionalità o facendo clic per accettare le Condizioni per l’utilizzo quando questa opzione è resa disponibile per l’utente, questo accetta di essere vincolato e di attenersi alle presenti Condizioni per l’utilizzo. Se l’utente non desidera accettare le presenti Condizioni per l’utilizzo, non deve accedere né utilizzare i terminali IKE né alcuna delle relative funzionalità.

La Società potrebbe rivedere e aggiornare le presenti Condizioni per l’utilizzo di volta in volta, a sua esclusiva discrezione. Tutte le modifiche sono immediatamente effettive quando la Società le pubblica e si applicano a tutti gli accessi e gli usi dei terminali IKE o delle relative funzioni successivamente. L’utilizzo continuativo dei terminali IKE o di una qualsiasi delle relative funzionalità a seguito della pubblicazione delle Condizioni per l’utilizzo aggiornate implica l’accettazione delle modifiche. L’utente dovrebbe controllare questa pagina a ogni accesso ai terminali IKE o a una delle relative funzionalità in modo da essere informato di eventuali modifiche, in quanto queste sono vincolanti per l’utilizzo.

Inoltre, l’utente riconosce che determinate funzionalità previste nei terminali IKE sono gestite o fornite da, incorporano API di o richiedono altrimenti comunicazione o coordinamento con terze parti. Informeremo l’utente se una funzionalità coinvolge una terza parte nel momento in cui la seleziona. La Società non esercita il controllo su queste terze parti e l’utente sarà soggetto a politiche e termini di servizio/termini di utilizzo relativi al momento dell’interazione con una funzionalità che coinvolge una terza parte. Per questo motivo, consigliamo all’utente di rivedere tali politiche e termini di servizio/termini di utilizzo delle parti prima di interagire con qualsiasi funzionalità offerta da una terza parte. A titolo di esempio, la funzionalità Wayfinding sui terminali IKE utilizza le API di Google Maps e l’utente è vincolato dai Termini di servizio di Google nell’uso della funzionalità Wayfinding.

USI VIETATI

È possibile utilizzare i terminali IKE e tutte le relative funzionalità esclusivamente per scopi personali, non commerciali e leciti, nonché in conformità con le presenti Condizioni per l’utilizzo. L’utente accetta di non utilizzare i terminali IKE o alcuna delle relative funzionalità:

MONITORAGGIO E APPLICAZIONE

La Società, a sua esclusiva discrezione, determinerà se la condotta dell’utente è conforme alle presenti Condizioni per l’utilizzo. La Società ha il diritto di monitorare l’utilizzo dei terminali IKE e delle relative funzionalità da parte dell’utente, nonché di intervenire come ritiene necessario o appropriato a sua esclusiva discrezione, se ritiene che la condotta dell’utente abbia violato le presenti Condizioni per l’utilizzo, incluso, senza limitazione, il ricorso alla giustizia e il diritto di collaborare nell’ambito delle indagini e il diritto di interrompere o sospettare l’accesso da parte dell’utente all’intera o a parte della rete del terminale IKE.

L’UTENTE MANLEVA E TIENE INDENNE LA SOCIETÀ E I RELATIVI AFFILIATI, LICENZIATARI E FORNITORI DI SERVIZI DA QUALSIASI RECLAMO DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ O DA UNA QUALSIASI DELLE SUDDETTE PARTI DURANTE, O INTRAPRESA A SEGUITO DI, INDAGINI SVOLTE DALL’AZIENDA, DA TALI PARTI O AUTORITÀ ESECUTIVE.

L’utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare la Società, gli affiliati, i concessori di licenza e i fornitori di servizi relativi e i suoi rispettivi funzionari, direttori, impiegati, appaltatori, agenti, concessori di licenza, fornitori, successori e cessioni da e contro qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danni, sentenze, premi, perdite, costi, spese o commissioni (comprese gli onorari dei legali) derivanti da o relativi alla violazione delle presenti Condizioni per l’utilizzo o all’utilizzo dei terminali IKE e delle relative funzionalità da parte dell’utente.

Tutte le questioni relative ai terminali IKE, alle loro funzionalità e alle presenti Condizioni per l’utilizzo e qualsiasi controversia o reclamo da esse derivante o correlato (in ogni caso, incluse le controversie o cause extracontrattuali), saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato dell’Ohio senza attribuire efficacia a qualsiasi scelta o disposizione o norma sul conflitto di leggi.

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE

L’USO DEI TERMINALI IKE E DELLE RELATIVE FUNZIONALITÀ È A RISCHIO DELL’UTENTE. IL SITO WEB, IL SUO CONTENUTO E QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO I TERMINALI IKE NONCHÉ QUALSIASI DELLE RELATIVE FUNZIONALITÀ SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “SECONDO DISPONIBILITÀ”, SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA. NÉ LA SOCIETÀ NÉ CHIUNQUE ASSOCIATO ALLA SOCIETÀ FORNISCONO ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE PER QUANTO RIGUARDA COMPLETEZZA, SICUREZZA, AFFIDABILITÀ, QUALITÀ, PRECISIONE O DISPONIBILITÀ DEI TERMINALI IKE E DELLE RELATIVE FUNZIONALITÀ. FATTO SALVO QUANTO SOPRA, NÉ LA SOCIETÀ NÉ ALCUNO ASSOCIATO CON LA SOCIETÀ DICHIARA O GARANTISCE CHE I TERMINALI IKE E QUALUNQUE DELLE RELATIVE FUNZIONALITÀ SARANNO ACCURATI, AFFIDABILI, PRIVI DI ERRORI O INTERRUZIONI, CHE SARANNO CORRETTI I DIFETTI, SARANNO PRIVI DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI DANNOSI O CHE I TERMINALI IKE E QUALUNQUE DELLE RELATIVE FUNZIONALITÀ SODDISFANO ALTRIMENTI LE ESIGENZE O LE ASPETTATIVE DELL’UTENTE.

NELLA MISURA MASSIMA PERMESSA DALLA LEGGE, LA SOCIETÀ DECLINA ESCLUSIVAMENTE TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, LEGALI O DIVERSE, COMPRESE MA NON LIMITATE A GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ PER SCOPI PARTICOLARI.

QUANTO PRECEDE NON INFLUISCE SU ALCUNA GARANZIA CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE VIGENTE.

Le informazioni presentate su o tramite i terminali IKE e le relative funzionalità sono rese disponibili esclusivamente a scopo di informazione generale. La Società non garantisce l’accuratezza, la completezza o l’utilità di queste informazioni. Qualsiasi affidamento su tali informazioni è strettamente a rischio dell’utente. La Società declina ogni responsabilità derivante da qualsiasi affidamento su tali materiali da parte dell’utente o di qualsiasi altro visitatore ai terminali IKE o da chiunque possa essere informato di qualsiasi relativo contenuto.

Tutte le informazioni che la Società raccoglie su questi terminali IKE o attraverso le relative caratteristiche sono soggette all’Informativa sulla privacy della Società. Utilizzando i terminali IKE o una delle relative funzionalità, l’utente acconsente a tutte le azioni intraprese dalla Società in relazione alle informazioni dell’utente in conformità con l’Informativa sulla privacy.

INTERO ACCORDO

Le Condizioni per l’utilizzo e l’Informativa sulla privacy della Società costituiscono l’unico e intero accordo tra l’utente e la Società in merito ai terminali IKE e alle relative funzionalità e sostituiscono tutte le intese, gli accordi, le dichiarazioni e le garanzie precedenti e attuali, scritti e orali, relativi ai terminali IKE e alle relative funzionalità.

 


 

Condizioni per l’utilizzo del Photo Booth

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI PER L’UTILIZZO

Le presenti condizioni per l’utilizzo sono stipulate da e tra l’Utente e IKE SMART CITY, LLC (la “Società”). I termini e le condizioni seguenti (le “Condizioni per l’utilizzo”) regolano l’accesso a e l’uso del Photo Booth (la “Funzionalità”) sui terminali IKE. L’uso della funzionalità e dei terminali IKE è a rischio dell’utente.

Leggere attentamente le Condizioni per l’utilizzo prima di interagire con la Funzionalità. Utilizzando la Funzionalità o facendo clic per accettare le Condizioni per l’utilizzo quando questa opzione è resa disponibile per l’utente, questo accetta di essere vincolato e di attenersi alle presenti Condizioni per l’utilizzo. Se l’utente non desidera accettare le presenti Condizioni per l’utilizzo, non deve accedere né utilizzare la Funzionalità.

USI VIETATI

L’utente può utilizzare la Funzionalità unicamente per gli scopi consentiti dalla legge e in conformità con le presenti Condizioni per l’utilizzo. L’utente accetta di non utilizzare la Funzionalità:

MONITORAGGIO E APPLICAZIONE

La Società, a sua esclusiva discrezione, determinerà se la condotta dell’utente è conforme alle presenti Condizioni per l’utilizzo. La Società ha il diritto di monitorare l’utilizzo della Funzionalità da parte dell’utente, nonché di intervenire come ritiene necessario o appropriato a sua esclusiva discrezione, se ritiene che la condotta dell’utente abbia violato le presenti Condizioni per l’utilizzo, incluso, senza limitazione, il ricorso alla giustizia e il diritto di collaborare nell’ambito delle indagini e il diritto di interrompere o sospettare l’accesso da parte dell’utente all’intera o a parte della Rete.

L’UTENTE MANLEVA E TIENE INDENNE LA SOCIETÀ E I RELATIVI AFFILIATI, LICENZIATARI E FORNITORI DI SERVIZI DA QUALSIASI RECLAMO DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ O DA UNA QUALSIASI DELLE SUDDETTE PARTI DURANTE, O INTRAPRESA A SEGUITO DI, INDAGINI SVOLTE DALL’AZIENDA, DA TALI PARTI O AUTORITÀ ESECUTIVE.

L’utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare la Società, gli affiliati, i concessori di licenza e i fornitori di servizi relativi e i suoi rispettivi funzionari, direttori, impiegati, appaltatori, agenti, concessori di licenza, fornitori, successori e cessioni da e contro qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danni, sentenze, premi, perdite, costi, spese o commissioni (comprese gli onorari dei legali) derivanti da o relativi alla violazione delle presenti Condizioni per l’utilizzo o all’utilizzo della Funzionalità.

Tutte le questioni relative alla Funzionalità e alle presenti Condizioni per l’utilizzo e qualsiasi controversia o reclamo da esse derivante o correlato (in ogni caso, incluse le controversie o cause extracontrattuali), saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato dell’Ohio senza attribuire efficacia a qualsiasi scelta o disposizione/norma sul conflitto di leggi.

English Español 中文 عرب Somali Portuguese French Italian Japanese Korean