logo

Politica Sulla Privacy

Introduzione

IKE SMART CITY, LLC (“Noi”, “Ci”, “Nostro”) rispetta la privacy dei propri utenti e si impegna a proteggerla attraverso la conformità alla presente politica.

Questa politica descrive i tipi di informazioni che potremmo raccogliere dagli utenti o che gli utenti potrebbero fornire quando visitano un IKE Kiosk (“Kiosk”) e le pratiche adottate per la raccolta, l’utilizzo, il mantenimento, la protezione e la divulgazione di tali informazioni.

Leggere attentamente questa politica per comprendere le nostre politiche e pratiche relative alle informazioni dell’utente e al modo in cui le tratteremo. Se non si è d’accordo con le nostre politiche e pratiche, non utilizzare i Kiosk. Accedendo o utilizzando un Kiosk, l’utente accetta questa politica sulla privacy. La presente politica può essere periodicamente modificata. L’uso continuato di un Kiosk dopo aver apportato modifiche è considerato come l’accettazione di tali modifiche, pertanto si prega di consultare periodicamente la politica per eventuali aggiornamenti.

Informazioni dell’utente raccolte da un Kiosk

Generale

Molte delle funzionalità, dei servizi e delle informazioni disponibili su un Kiosk sono accessibili dall’utente in forma anonima e senza la necessità di fornire informazioni personali. Il Kiosk raccoglierà informazioni sulle interazioni di ciascun utente con il Kiosk, come ad esempio quali funzionalità, servizi e informazioni vengono utilizzati più spesso e come vengono utilizzati, in modo da poter migliorare la piattaforma Kiosk e l’esperienza degli utenti. Potremmo condividere queste informazioni senza restrizioni con la città in cui si trova il Kiosk e le sue agenzie, Visit Berkeley e i nostri partner tecnologici.

Funzionalità interattive

Le seguenti funzionalità offerte da un Kiosk sono interattive: (a) 311; (b) Get Around; (c) Photo Booth; e (d) Survey Says. Per accedere a queste funzionalità interattive, il Kiosk richiede di scansionare un codice QR con il dispositivo mobile. Il codice QR collegherà in modo anonimo il dispositivo mobile alle applicazioni. Se il dispositivo mobile non è in grado di accedere alle applicazioni tramite la scansione del codice QR, l’utente può accedere a queste funzionalità fornendo le informazioni richieste dal Kiosk, alcune delle quali potrebbero consentire di identificare l’utente. Il Kiosk chiederà solo le informazioni necessarie per eseguire il servizio richiesto in base alla funzionalità interattiva selezionata. Inoltre, il Kiosk memorizzerà queste informazioni solo per il tempo necessario a fornire il servizio e, durante tale periodo, non condivideremo, venderemo o divulgheremo tali informazioni a terze parti, fatte salve le funzionalità gestite da partner di terze parti, come descritto nel paragrafo seguente. Successivamente, le informazioni non saranno più conservate dal Kiosk né da IKE.

Le seguenti funzionalità interattive della piattaforma Kiosk sono gestite o fornite da, incorporano le API di o richiedono in altro modo la comunicazione o il coordinamento con terze parti (un “Partner di terze parti”) e, scegliendo di utilizzare queste funzionalità, l’utente accetta che possiamo fornire le informazioni inserite in un Kiosk, comprese le informazioni che potrebbero identificare l’utente, a tale Partner di terze parti: (a) 311; (b) Get Around; e (c) Photo Booth. A titolo di esempio, la funzionalità 311 consente di inviare un messaggio alla città e ricevere aggiornamenti sullo stato del messaggio. Quando si utilizza la funzionalità 311, non solo chiederà l’indirizzo e-mail dell’utente, ma fornirà anche tale indirizzo e-mail alla città in modo da poter ricevere gli aggiornamenti richiesti. Divulgheremo sempre se una funzionalità interattiva è gestita da un Partner di terze parti e tale divulgazione apparirà in primo piano sullo schermo quando si seleziona una di queste funzionalità. Rispetto a qualsiasi funzionalità gestita da un Partner di terze parti, il Kiosk memorizzerà le informazioni fornite solo per il tempo necessario a fornire il servizio richiesto. Successivamente, le informazioni non saranno più conservate dal Kiosk o da IKE, ma potrebbero continuare a essere conservate dal Partner di terze parti. Condivideremo queste informazioni solo con il Partner di terze parti e non condivideremo, venderemo o divulgheremo tali informazioni a terze parti. Non esercitiamo alcun controllo sui nostri Partner di terze parti e l’utente sarà soggetto alle loro politiche, ai termini e alle condizioni quando utilizza qualsiasi funzionalità gestita da un Partner di terze parti. Per questo motivo, consigliamo di consultare le relative politiche, i termini e le condizioni prima di utilizzare qualsiasi funzionalità gestita da un Partner di terze parti.

Altri servizi

Servizio Wi-Fi

Ciascun Kiosk può fornire un servizio Wi-Fi ai dispositivi personali in grado di ricevere un segnale Wi-Fi wireless che si trovano nelle immediate vicinanze del Kiosk. Collaboriamo con Partner di terze parti per fornire il servizio Wi-Fi. Se il dispositivo personale ha il Wi-Fi attivato, potrebbe condividere alcune informazioni tecniche con il provider di servizi Internet attraverso il segnale Wi-Fi. Le informazioni tecniche sono disponibili solo per dodici (12) mesi; trascorso tale periodo, vengono eliminate e non sono più disponibili. Non memorizziamo la cronologia del browser né tracciamo i siti Web visitati.

Sensori ambientali

Ogni Kiosk può avere sensori ambientali in grado di raccogliere dati sull’ambiente vicino al Kiosk, come la qualità dell’aria. I sensori ambientali non raccolgono dati da o su alcun utente. Condivideremo questi dati senza limitazioni alla città, ai nostri partner locali e ai nostri partner tecnologici o a qualsiasi altra parte che riterremo ragionevolmente necessaria.

Telecamera

Ogni Kiosk può essere dotato di una o più telecamere. Le telecamere catturano le immagini dell’area circostante il Kiosk e tali immagini potrebbero includere l’utente. Non conserveremo alcun filmato acquisito da alcuna telecamera per più di 15 giorni, a meno che non sia necessario per indagare su un incidente. Inoltre, non utilizzeremo o divulgheremo i dati raccolti dalle nostre telecamere se non per migliorare la funzionalità e garantire la sicurezza dei Kiosk, come necessario, per intervenire su attività illegali, associate a o perpetrate ai danni dei Kiosk o nell’area circostante, o se dovessimo ritenere che la divulgazione sia richiesta dalla legge o nell’interesse della pubblica sicurezza. Non useremo alcuna tecnologia di riconoscimento facciale.

Divulgazione di informazioni

Oltre alle divulgazioni indicate altrove in questa politica, potremmo inoltre divulgare tutte le informazioni raccolte o fornite dall’utente tramite un Kiosk come descritto nella presente politica alle nostre società madri, filiali e affiliate e/o a qualsiasi entità che dovesse acquisire, con qualsiasi mezzo, alcune o tutte le attività o gli interessi di proprietà di IKE Smart City, LLC.

Sicurezza dei dati

Abbiamo implementato misure progettate per proteggere qualsiasi informazione fornita dall’utente tramite un Kiosk da perdite accidentali e da accesso, uso, alterazione e divulgazione non autorizzati. Sebbene facciamo del nostro meglio per proteggere le informazioni degli utenti, non possiamo garantire la sicurezza delle informazioni fornite tramite un Kiosk.

Minori

I Kiosk non sono destinati all’uso da parte di bambini di età inferiore ai 13 anni né raccogliamo consapevolmente o intenzionalmente informazioni personali da bambini di età inferiore ai 13 anni. Se l’utente ha meno di 13 anni, non può inviarci alcuna informazione di identificazione personale. Nella gestione dei Kiosk, garantiamo la conformità al Children’s Online Privacy Protection Act.

Modifiche alla politica sulla privacy

Di tanto in tanto potremmo aggiornare la presente Politica sulla privacy per riflettere modifiche apportate alla legge applicabile. Poiché le informazioni personali fornite dall’utente non vengono archiviate o gestite in database di proprietà o creati da noi, non saremo in grado di avvisare l’utente al momento dell’aggiornamento della presente Politica sulla privacy. Pertanto, invitiamo l’utente a visitare periodicamente questa pagina della Politica sulla privacy per consultare eventuali aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2020

Regolamenti specifici per Stato

California: Per ulteriori informazioni sui diritti dei residenti in California ai sensi del California Consumer Privacy Act, fare clic qui.

Recapiti

Per porre domande o fornire commenti su questa politica e sulle nostre pratiche relative alla privacy, è possibile contattarci all’indirizzo:

250 N Hartford Ave
Columbus, Ohio 43222

614.294.4898

privacy@ikesmartcity.com

 


 

Diritti ai sensi del California Consumer Privacy Act

Generale

Il California Consumer Privacy Act (“CCPA”) fornisce ai residenti in California diritti specifici riguardanti le loro informazioni personali. Questa sezione descrive le informazioni raccolte dall’utente, descrive i suoi diritti ai sensi del CCPA per quanto riguarda l’uso e l’accesso a un Kiosk e spiega come esercitare tali diritti.

Il CCPA definisce “Informazioni personali” tutte le informazioni che identificano, sono correlate a, descrivono, fanno riferimento a, sono in grado di essere associate a o potrebbero ragionevolmente essere collegate, direttamente o indirettamente, a un determinato utente o dispositivo. Utilizzando un Kiosk, l’utente accetta di fornire determinate Informazioni personali a IKE. IKE non ha venduto alcuna Informazione personale a terzi negli ultimi 12 mesi. IKE non venderà nessuna delle Informazioni personali.

Categorie di Informazioni personali raccolte da IKE

IKE ha raccolto le seguenti categorie di Informazioni personali dai propri utenti negli ultimi dodici (12) mesi:

Categorie di Informazioni personali divulgate a terzi

IKE ha divulgato, ma non venduto, le seguenti categorie di Informazioni personali dai propri utenti ai propri Partner di terze parti negli ultimi dodici (12) mesi:

Diritto di conoscere le informazioni personali raccolte o divulgate

L’utente ha il diritto di presentare una richiesta (verifiable user request) affinché IKE comunichi all’utente determinate informazioni sulla raccolta e sull’utilizzo delle sue informazioni personali negli ultimi dodici (12) mesi. Una volta ricevuta e confermata la richiesta dall’utente (vedere Esercizio dei diritti di accesso e cancellazione), comunicheremo all’utente:

Diritto di richiedere la cancellazione delle Informazioni personali

L’utente ha il diritto di presentare una richiesta affinché IKE elimini le sue Informazioni personali raccolte o conservate negli ultimi dodici (12) mesi.

Esercizio dei diritti di accesso e cancellazione

Per esercitare i diritti di accesso e cancellazione sopra descritti, inviare una richiesta tramite uno dei contatti seguenti:

Solo l’utente o una persona registrata presso il California Secretary of State autorizzata dall’utente ad agire per suo conto può presentare una tale richiesta relativa alle Informazioni personali dell’utente. L’utente può inoltre presentare una richiesta per conto di un minore.

È possibile effettuare una richiesta di accesso solo due volte in un periodo di dodici (12) mesi. Tutte le richieste devono:

Non possiamo rispondere alla richiesta né fornire Informazioni personali se non siamo in grado di verificare l’identità o l’autorità dell’utente di presentare la richiesta e confermare che le Informazioni personali si riferiscono proprio a quell’utente specifico. Useremo le Informazioni personali fornite in una richiesta solo per verificare l’identità o l’autorità del richiedente di effettuare la richiesta. Potremmo conservare alcune categorie di Informazioni personali per periodi di tempo più brevi rispetto ad altre categorie. Pertanto, potremmo non essere in grado di fornire le Informazioni personali richieste se non sono più in nostro possesso. Consultare la sezione di questa Politica sulla privacy intitolata “Informazioni dell’utente raccolte da un Kiosk” per dettagli sui periodo di conservazione delle informazioni.

Diritto alla non discriminazione

Non faremo discriminazioni nei confronti di un utente che eserciti i propri diritti ai sensi del CCPA. Salvo diversa disposizione del CCPA, non:

La semplice natura di alcune funzionalità e servizi del Kiosk richiede l’immissione di Informazioni personali per consentirne l’utilizzo. Rifiutando di fornire determinate Informazioni personali, l’utente potrebbe non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità offerte dal Kiosk.

English Español 中文 عرب Somali Portugues Française Italiana 日本人 한국어 Bosnian