logo

Criteri di utilizzo relativi all’accesso WiFi ospite

Ultima modifica: 06/08/2018

INTRODUZIONE

IKE SMART CITY, LLC (la “Società”) consente l’accesso a una rete wireless ospite per concedere l’accesso temporaneo alla rete WiFi della Società (la “Rete”). L’accesso alla rete viene fornito all’utente a titolo di cortesia e per praticità così com’è. L’uso della Rete della Società è a rischio dell’utente.

Questi Criteri di utilizzo (“Acceptable Use Policy, “AUP”) regolano l’accesso e l’uso della Rete da parte dell’utente. La Società si riserva il diritto di emendare, alterare o modificare i requisiti di condotta dell’utente stabiliti nei presenti AUP in qualsiasi momento. Facendo clic per accettare gli AUP, l’utente accetta di essere vincolato e rispettare i presenti AUP. Se l’utente non desidera accettare i presenti AUP, non deve accedere né utilizzare la Rete.

Nell’utilizzare qualsiasi rete pubblica, come la Rete, l’utente riconosce e accetta quanto segue:

La Rete viene fornita “così com’è” e “secondo disponibilità”, senza garanzie di alcun tipo. Tutti gli utenti della Rete lo fanno a proprio rischio. Con la presente, l’utente riconosce che la Società non garantisce la sicurezza della Rete.

Con la presente, la Società declina qualsiasi garanzia derivante dal diritto o per consuetudine, incluse garanzie espresse o implicite di qualità soddisfacente, commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare, titolarità e non violazione. La Società declina inoltre qualsiasi garanzia in merito a contenuto o servizio, sicurezza, funzionamento, capacità, velocità, funzionalità o capacità della Rete. La capacità della Società di mettere a disposizione la Rete gratuitamente si basa sulla garanzia limitata, sulla dichiarazione di non responsabilità e sulla limitazione di responsabilità specifica nei presenti AUP e mettere a disposizione la Rete qualora una di queste disposizioni fosse inapplicabile rappresenterebbe una spesa consistente.

USI VIETATI

L’utente può utilizzare la Rete unicamente per gli scopi consentiti dalla legge e in conformità con i presenti AUP. L’utente accetta di non utilizzare la Rete:

NORME SUL CONTENUTO

L’utente accetta di non utilizzare la Rete per inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che:

MONITORAGGIO E APPLICAZIONE

La Società, a sua esclusiva discrezione, determinerà se la condotta dell’utente è conforme ai presenti AUP. La Società ha il diritto di monitorare l’utilizzo della Rete da parte dell’utente, nonché di intervenire come ritiene necessario o appropriato a sua esclusiva discrezione, se ritiene che la condotta dell’utente abbia violato i presenti AUP, incluso, senza limitazione, il ricorso alla giustizia e il diritto di collaborare nell’ambito delle indagini e il diritto di interrompere o sospettare l’accesso da parte dell’utente all’intera o a parte della Rete.

L’UTENTE MANLEVA E TIENE INDENNE LA SOCIETÀ E I RELATIVI AFFILIATI, LICENZIATARI E FORNITORI DI SERVIZI DA QUALSIASI RECLAMO DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ O DA UNA QUALSIASI DELLE SUDDETTE PARTI DURANTE, O INTRAPRESA A SEGUITO DI, INDAGINI SVOLTE DALL’AZIENDA, DA TALI PARTI O AUTORITÀ ESECUTIVE.

English Español 中文 عرب Somali Portuguese French Italian Japanese Korean